PEC: agroprogettistg@pec.it
+39-3473327673

SOLYDA

Solyda-Logo-1
SOLYDA. Basi solide, grandi obiettivi
E’ nato il nuovo leader dell’intermediazione assicurativa, creditizia, finanziaria e immobiliare.

Una nuova società è nata. Nuovi orizzonti si estendono davanti a noi. Nuove sfide, nuove opportunità. Ci voltiamo indietro e guardiamo con orgoglio il lavoro fatto fino a oggi. Ma è solo un attimo, poi torniamo a volgere lo sguardo verso ciò che ci attende. Perché sappiamo che il bello deve ancora arrivare. E iniziamo a camminare.
SOLYDA si basa su fondamenta solide
Del resto, chi mai ti dirà il contrario? Ciò che fa la differenza è che noi possiamo fornirti dati concreti. La società rappresenta un pilastro avvalendosi di un’esperienza dal 1991 in tre settori ben precisi:

  • l’assicurativo;
  • il creditizio;
  • il finanziario;

Un’esperienza sia teorica, di continua ricerca e innovazione, sia pratica: le nostre radici sono ben salde nel mondo reale, nella vita quotidiana, poiché siamo convinti che solo tramite la sua conoscenza possiamo trovare a ciascun cliente la soluzione ideale alle proprie esigenze.

Ebbene: prima di diventare grandi compositori bisogna imparare la teoria musicale, praticare il solfeggio e passare innumerevoli ore suonando il proprio strumento con passione e tenacia. Solo così si avranno le basi manuali e teoriche per andare oltre.

Queste sono le nostre fondamenta: basi solide e indistruttibili che potete verificare da soli sia sul territorio nazionale che su quello internazionale. Un know-how radicato nella tradizione e che, nello stesso tempo, ci permette di essere proiettati verso un futuro di grandi traguardi. Lo stesso futuro che possiamo offrire anche a te. www.solyda.it